Adesione alle Reti Biblioteche Scolastiche (RBS) della Puglia

dal 12 Aprile 2024 al 31 Agosto 2024

Cos'è

Il Terzo Circolo “Don Lorenzo Milani” ha aderito alle Reti Biblioteche Scolastiche della Puglia (RBS Puglia) che vede come Istituto capofila il Liceo Linguistico e Tecnico Economico “Marco Polo di Bari”. L’adesione alla Rete consente la promozione e l’accesso alla conoscenza e all’informazione dei progetti e delle iniziative promosse dalle scuole aderenti della regione attraverso la gestione collaborativa degli eventi.

La rete promuove e sostiene, inoltre, la costituzione di biblioteche scolastiche, la cultura della lettura e l’accesso alle risorse informative.

Nella sezione “Notizie&Progetti” della pagina del sito RBS Puglia sono visibili le iniziative svolte dalla nostra scuola, di seguito riportiamo al link :https://www.rbspuglia.it/scuole-bari/

Destinatari

Alunni della scuola primaria e dell'infanzia del Terzo Circolo Didattico Don Milani