Progetto “More English” Agenda SUD

E' in partenza, grazie ai fondi strutturali europei PON il progetto "More English" destinato alle classi terze, quarte e quinte del nostro istituto.

Il 3° Circolo Didattico “Don Lorenzo Milani” di Modugno, grazie ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – c.d. “Agenda SUD” PROGETTO: 10.2.2 A- FSEPON-PU-2024-192 “MORE ENGLISH” ha ottenuto i fondi necessari per promuovere esperienze didattiche volte al potenziamento delle competenze in lingua inglese. Il percorso didattico previsto è gratuito e destinato agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della nostra scuola.

Le attività si svolgeranno in orario pomeridiano secondo le seguenti modalità:
– 30 ore extracurricolari nel periodo marzo-giugno 2024.

La dirigente incontrerà i genitori degli alunni interessati il giorno  12 marzo 2024 alle ore 16.30 in modalità a distanza raggiungibile al seguente link: https://meet.google.com/khu-ofye-gti.

Si allegano circolare esplicativa, calendario degli incontri pomeridiani e modulo di adesione.

Si confida nella massima partecipazione.