Area genitori

Protocollo gestione e prevenzione SCABBIA e PEDICULOSI

La pediculosi scolastica tutto quello che bisogna sapere

Sospensione dell’attività didattica in occasione delle Festività di Carnevale

Si comunica che, in occasione delle festività di Carnevale e come da calendario scolastico, le attività didattiche saranno sospese nei giorni 20 e 21 febbraio 2023. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 22 febbraio 2023.

Sospensione attività didattiche e messaggio augurale festività natalizie

Adesione Progetto Potenziamento delle Lingua Inglese per gli alunni  delle classi quinte

NON impegnati nel Progetto PON

Da compilare entro il 10 maggio  CLICCA QUI

Avviso pubblico Servizio Refezione Scolastica a. sc. 2020/2021

ATTIVITA’ DIDATTICA A DISTANZA

link utili

RAI per la didattica

Una sezione dedicata alle scuole italiane dove troverete contenuti di Rai Scuola e Rai Cultura che abbiano valenza didattica ed educativa, con una impaginazione distinta per materie e argomenti, in modo che siano facilmente fruibili ed utilizzabili dagli insegnanti e dagli studenti.

Treccani scuola

Piattaforma per la didattica digitale che offre contenuti di qualità per lo studio insieme a strumenti innovativi