Concorso letterario don N. Milano

XXII edizione del concorso letterario Don Nicola Milano

L’ ETS “Le Mani Tese” di Modugno, con il patrocinio del Sindaco e dell’Amministrazione comunale e in collaborazione con la PRO LOCO di Modugno, organizza la XXII edizione del concorso letterario Don Nicola Milano. Il tema scelto per questa edizione è “La mia città…!, raccontata e vissuta dai cittadini, tra i cittadini, tra i piccoli con gli adulti e tra gli adulti con gli adulti… – com’era, com’è… come la desideriamo, come la vediamo, come la miglioriamo”.
Il concorso si rivolge a tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado del territorio modugnese. I destinatari potranno prendere parte con: favole, fiabe, filastrocche, novelle, racconti fantastici (fogli protocollo max 4 facciate) e disegni su cartelloni, dipinti, cortometraggi e fotografie.
Termine di presentazione delle domande: 30 aprile 2024.